Prevenzione alla scorretta gestione del sinistro
settembre 29 2017 0 comment

Prevenzione alla scorretta Gestione del Sinistro

Un Assicurato soddisfatto immagina uno strumento di prevenzione alla scorretta Gestione del Sinistro che salvaguardi la sua Classe di Merito

<>  IL SERVIZIO SELFIE

Questa proposta rappresenta l’unica ed efficace soluzione:

  • per essere parte attiva nella corretta Gestione del Sinistro;
  • quale deterrente per una scorretta Gestione del Sinistro, da parte delle Compagnia Assicurative;
  • dimostrare, senza ombra di dubbio, lo stato d’uso della carrozzeria del mezzo, in funzione di una compravendita.

Tutto questo rinunciando, a meno di una tazzina di caffè al giorno: 70 cent. di euro.

Per aiutarti a capire meglio l’utilità di tale strumento di prevenzione, elenchiamo le seguenti domande e risposte. Cortesemente lascia pure un tuo commento in merito alla nostra esposizione.

<> DOMANDE E RISPOSTE

1) Hai figli neo patentati?

Tuo figlio/a torna a casa riferendoti che gli è stato/a attribuita la causa di un piccolo danno, del quale però, non è responsabile. Con il Servizio Selfie puoi stare tranquillo.

2) L’onere della prova spetta al danneggiato?

Sì, l’art. 2054 del c.c. indica che l’onere della prova spetta al danneggiato. Dimostrare che le avarie del tuo mezzo, derivano esclusivamente dall’incidente stradale, è determinante ai fini di una rapida Gestione del Sinistro. Il Servizio Selfie ti aiuta anche in questo caso.

3) Ti interessa il rapporto qualità/prezzo in un servizio?

Ti sei stancato di cambiare in continuazione compagnia assicurativa, ove l’unica scelta possibile è il costo della polizza; certo, la tua scelta deve essere sempre libera, però tutelati con il Servizio Selfie, per avere uno strumento in più, in tua difesa.

4) Chi decide il valore commerciale del tuo veicolo?

La storia del tuo mezzo rappresenta un valore aggiunto oggettivo che ti favorisce nella trattativa di compravendita. Usa il Servizio Selfie, in questo modo non dovrai raccomandarti ai carrozzieri e perdere tempo per dimostrare l’integrità del tuo veicolo.

5) Sai come salvaguardare la tua Classe di Merito?

Sei rimasto deluso dalla compagnia assicurativa:

  • dal risarcimento del danno fatto alla controparte, perché hai riscontrato fosse molto superiore al danno arrecato, per te quasi ingiustificato, perché ritenevi di non avere responsabilità;
  •  perché ti sono stati attribuiti sinistri che non hai mai causato, solo perché hai un mezzo danneggiato, che non vuoi o non ti conviene ripristinare.

Sottoscrivi il Servizio Selfie, semplifica la tua vita di Assicurato.

6) Il tuo tachimetro cosa segna?

Nel caso della compravendita del tuo veicolo, puoi dimostrare l’integrità della carrozzeria dello stesso e confermare la percorrenza dei chilometri con esso effettuati, senza la necessità di contattare un meccanico o un carrozziere, oppure senza presentare le fatture di riparazione all’acquirente,  che magari hai smarrito.

7) Ti interessa il parere dell’ETIS?

Facci intervenire, forniamo supporto per la denuncia e il modulo CAI, verifichiamo sempre la fattibilità della Gestione del Sinistro; con il Servizio Selfie è più difficile aumentare di Classe di Merito se non hai la totale responsabilità nel sinistro, perché conosciamo già il tuo veicolo.

<> INVITO AGLI ASSICURATI

Se sei arrivato a leggere fino a questo punto il nostro articolo, cortesemente lascia un commento, vota il nostro articolo, condividilo con i tuoi amici. Per noi il tuo parere è importante. GRAZIE.

Cortesemente, lascia il tuo voto:
[Totale: 5 Media: 3.8]

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz